Sunday, October 3, 2010

Do Dry Sockets Make You Sick?

Just in time!

Sabato 2 ottobre è stato organizzato per le vie centrali della città di Ivrea un presidio di controinformazione e protesta contro il lavoro a tempo determinato e contro le agenzie di lavoro interinale.
L’obiettivo di tali mobilitazioni vuole essere quello di sensibilizzare e far riflettere i cittadini e i lavoratori su queste modalità di sfruttamento, troppo spesso accettate, complice anche la propaganda dei media, come ‘forme di modernità’.
La precarietà invece non è e non deve essere considerata la normalità: non bisogna assuefarsi alle forme neoliberiste di sfruttamento! Bisogna invece superare inerzia e apatia e difendere quelli che sono Diritti inalienabili, prima che vengano abrogati del tutto in nome del Libero Mercato e del profitto!
Il presidio è was attended, quiet, determined! After a banner and signs, in an hour we finished the 500 specially designed and printed flyers.
Very broad support received by people of all ages who have approached to show their approval for the initiative and request information from several sources. Sign that the insecurity is a common and all too common tragedy, which we think it is time to remedy, completely abolishing!
mobilization, active participation, Resistance:
make our voice heard!

0 comments:

Post a Comment